Il Palermo sfida la Juventus | Prelazione da mercoledì - Live Sicilia

Il Palermo sfida la Juventus | Prelazione da mercoledì

Per usufruire del diritto, bisogna presentare un tagliando di Palermo-Empoli. La vendita libera scatterà sabato 7 marzo.

serie a
di
2 min di lettura

PALERMO – Avrà inizio mercoledì 4 marzo la vendita in prelazione dei biglietti di Palermo-Juventus (sabato 14 marzo, ore 18.00), riservata esclusivamente agli abbonati per la stagione in corso ed ai possessori di un biglietto intero di Palermo-Empoli (da presentare integro e leggibile), che potranno acquistare oltre al proprio fino a tre biglietti dello stesso settore dello stadio (tranne Settore Ospiti). I biglietti ridotti (donne ed under 18) della gara contro la formazione toscana non daranno diritto alla prelazione. I prezzi dei biglietti rispetteranno quelli della FASCIA A.

La vendita in prelazione sarà attiva esclusivamente presso la Biglietteria Sud dello stadio nei seguenti orari:

– Mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6: 10-13 e 16-18.30.

VENDITA LIBERA

– La vendita libera dei biglietti avrà inizio sabato 7 marzo presso le rivendite Listicket autorizzate e su Internet, collegandosi ai siti palermocalcio.it e listicket.com, con la modalità “Stampa a casa” o con il caricamento del titolo d’accesso sulla propria “Goal Member”. Coloro i quali acquisteranno online i tagliandi optando però per la consegna al botteghino, potranno invece effettuare il ritiro dei biglietti presso la Biglietteria Sud dello stadio “Renzo Barbera” esclusivamente il giorno della gara.

– La Biglietteria Sud del Renzo Barbera sarà attiva da mercoledì 11 marzo, rispettando i seguenti orari (chiusura anche in presenza di pubblico, orari variabili in base a determinazioni G.O.S.):

– Mercoledì 11: 16-18.30;

– Giovedì 12 e venerdì 13: 10-13 e 16-18.30;

– Sabato 14: 10-13.

TIFOSERIA SQUADRA OSPITE

– I biglietti del Settore Ospiti (prezzo 40 euro ciascuno) saranno riservati esclusivamente ai possessori di TdT. I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente tramite la rete Listicket. La vendita non sarà attiva presso la Biglietteria Sud del “Renzo Barbera” e presso gli Store Ufficiali dell’U.S. Città di Palermo.

– I residenti nella Regione Piemonte possessori di TdT della Juventus potranno acquistare esclusivamente tagliandi del Settore Ospiti.

– I residenti nella Regione Piemonte in possesso di TdT di altre squadre potranno acquistare biglietti per tutti i settori dello stadio.

– I residenti in tutte le altre Regioni tranne il Piemonte, anche se non in possesso di TdT, potranno acquistare biglietti per tutti i settori dello stadio.

IMPORTANTE

– A partire da questa stagione tutti gli Under 10 (nati dopo il 01-01-2005) usufruiranno di una tariffa ridotta: il titolo d’accesso è obbligatorio per tutte le fasce d’età, anche per i bambini di età inferiore ad un anno.

– Presso i punti vendita autorizzati Listicket gli esercenti applicheranno una commissione fissa di 1 € (IVA inclusa) per ogni titolo emesso, oltre al prezzo del biglietto.

– Si ricorda che, nel rispetto delle normative vigenti, i biglietti potranno essere acquistati solo presentando i documenti d’identità in originale. Tale provvedimento è obbligatorio anche per i minorenni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI