"Il passaggio alla fase 2? | Non sia un salto nel buio" - Live Sicilia

“Il passaggio alla fase 2? | Non sia un salto nel buio”

Il sindaco di Cinisi ed esponente di 'Azione', Giangiacomo Palazzolo: "Ancora in emergenza".

CORONAVIRUS
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “E’ giusto pensare alla fase 2 ma non possiamo permetterci che questa sia un salto nel buio. Dobbiamo essere consapevoli che non siamo ancora usciti dall’emergenza sanitaria”. Lo afferma Giangiacomo Palazzolo, sindaco di Cinisi e componente del comitato promotore nazionale di Azione. “E’ naturale – spiega Palazzolo – che in tanti siano concentrati sulla fine del lockdown, ma vorrei che non si legasse o identificasse questo passaggio necessario per l’economia ad una fine dell’emergenza sanitaria che non c’è stata e tempo non ci sarà a breve. Come amministratore ho delle responsabilità di salute pubblica e voglio pertanto procedere con garanzie ben precise a partire da un impiego diffuso di tamponi e test sierologici. In caso contrario non sarò disponibile a far riaprire attività o mandare addirittura i ragazzi a scuola senza sapere come le autorità nazionali e locali pensano di intervenire in per convivere con il virus o intervenire nel malaugurato caso di eventuale recrudescenza dell’epidemia”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ogni scusa è buona per pubblicità e progresso, a posto siamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.