Il patto per il decoro in città | Rap e Reset in azione a Mondello - Live Sicilia

Il patto per il decoro in città | Rap e Reset in azione a Mondello

Commenti

    Scusate,ma in via tolomea e via Pindaro cosa avrebbe fatto la rap????? Niente di niente!!!! Ma Ste vive qualcuno di voi le ha controllate????

    Xké non pubblicate la realtà dei fatti descritta? Gli operatori Re.Se.T avranno la stessa remunerazione degli operatori Rap o no?

    Spero sappiate che esiste “FORTUNATAMENTE” la liberta’ di esprimere il proprio pensiero,art.21della Costituzione italiana quindi,falsi paladini della legalità della e schiavi del potente di turno e mio diritto esprimere il pensiero che ben tre volte ho scritto; Gli operatori Re.Se.T avranno la stessa remunerazione degli operatori Rap,o no?

    Visto che x non fare torto al vostro padrone di turno non pubblicate il mio pensiero “gli operatori Re.Se.T avranno la stessa remunerazione degli operatori Rap o no?” vi ricordo che;
    Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione “articolo 21 della Costituzione italiana dedicato alla libertà di manifestazione del pensiero”.

    come sé. ci concedono qualcosa di importante, invece la pulizia e il decoro della città deve essere un fatto normale , si dovrebbero vergognare gli amministratori tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese

Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI