Sicilia, Pd si riunisce ad Aidone con Zingaretti - Live Sicilia

Il Pd si riunisce ad Aidone|Verrà proclamato Barbagallo

Due giorni di confronto. Parteciperà Nicola Zingaretti.
IL 18 E 19
di
1 min di lettura

PALERMO –

AGGIORNAMENTO

Per motivi organizzativi il programma del congresso regionale del Partito Democratico – il 18 e 19 luglio ad Aidone e Morgantina, in provincia di Enna – per la proclamazione del nuovo segretario regionale subirà una modifica.

L’assemblea dei delegati e l’insediamento del nuovo segretario Anthony Barbagallo, alla presenza del segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti, si svolgerà sabato 18 luglio alle ore 10:30 (ultimo accesso per i delegati alle ore 10:20) a Morgantina.

Il programma

Sabato 18 e domenica 19 luglio si conclude il congresso regionale del Partito Democratico. 

La due giorni – che culminerà con la proclamazione del nuovo segretario regionale, Anthony Barbagallo, al termine degli oltre 300 congressi dei circoli e delle assemblee provinciali – si svolgerà ad Aidone, in provincia di Enna. 

I lavori prenderanno il via sabato mattina, nel centro storico di Aidone, con l’assemblea di tutti i segretari di circolo eletti. Nel pomeriggio si prosegue – nell’Ekklesiasterion di Morgantina – alla presenza del segretario nazionale del PD, Nicola Zingaretti, con la proclamazione da parte dei delegati e con la relazione di insediamento del nuovo segretario regionale. 

I lavori torneranno in serata ad Aidone dove proseguiranno anche domenica 19. Nel corso delle due giornate si terranno tavoli tematici e dibattiti sui temi dell’agenda politica regionale. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI