Il Ponte sullo Stretto nelle linee guida del Recovery Fund - Live Sicilia

Il Ponte sullo Stretto nelle linee guida del Recovery Fund

Commenti

    piccioottiiiiii e’ fattaaa avemu u ponte,se lo dice checco faraone allora siamo sicuri che …nu putemu scurdari

    Finalmente una buona notizia adesso alta velocità fino a Siracusa e fino a Trapani

    Grazie Sen. Faraone Lei entrerà nella storia di questo paese perchè realizzerà un sogno che farà di Messina ciò che è stata San Francisco dagli anni trenta in poi quando fu inaugurato il Golden Gate Bridge, ovvero una città che visiteranno da tutto il mondo per vedere l’immensa opera. Storicamente questo ponte ce lo aveva solennemente promesso Silvio Berlusconi nella sua ultima visita da premier a Messina ma poi per tutta una serie di eventi ostativi non se n’era fatto più nulla, tant’è vero che anni fa era stata pure sciolta la società Stretto di Messina partecipata da Regione Siciliana, Regione Calabria, Anas e Ferrovie dello Stato che doveva occuparsi di gestire la progettazione e costruzione del ponte. Meglio tardi che mai, i messinesi ringraziano.

    Signor Angelo… ma lei scherza o dice davvero? Il ponte… soldi sprecati. È inutile!

    il progetto con varianti non ha la VIA del ministero dell’ambiente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Da comunista, da persona per bene che lavora e paga le tasse, ho votato per chi ha avuto il coraggio di picconare quella infamia del Reddito di Cittadinanza; ha voluto un bonus di 100 euro in busta paga per i lavoratori; ha denunciato l'anomalia delle decine di migliaia di immigrati richiesti da "imprenditori" campani ai sensi dei decreti flussi. Ho votato cioè per Giorgia Meloni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI