Popolo dei ristoratori in piazza: "Noi, dimenticati dalla politica" VIDEO - Live Sicilia

Popolo dei ristoratori in piazza: “Noi, dimenticati dalla politica” VIDEO

Commenti

    Mi piacerebbe sapere chi hanno votato i ristoratori alle ultime politiche e perchè non fanno pressioni ai loro rispettivi referenti politici oppure ai candidati eletti ai quali avevano dato la loro preferenza nella scheda elettorale. Se poi fra i ristoratori dovessero esserci differenze politiche ed in assenza di un sindacato che dovrebbe in teoria appoggiarli allora perchè non si riuniscono in una potente lobby così come tempo addietro avevano proposto Briatore e Vissani, imprenditori di fascia altissima ma che avevano rivolto un appello a tutti quanti indifferentemente dal loro livello di fatturato.

    Concordo, dovrebbero chiedere aiuto al partito, politico, che votarono in ogni elezione.

    Con l’entrata dell’euro avete raddoppiato i prezzi. Vi siete fatti i soldi, adesso è giusto che ritorniate nei ranghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

sig. sindaco, mentre lei proclama il risultato storico a breve a palermo sarà razionalizzata l'acqua. nel 2024, nella quinta città d'italia... questa città, questa terra di sicilia non meritano questa inadeguata classe politica, fatta ti vecchi politici che hanno dimostrato di non saper amministrare e di pochi giovani che (mi chiedo come sia possibile!) li seguono invece di portare un vero cambiamento

e mentre questi grandi politici (schifani, cuffaro, lombardo, etc) si accordano su come spartirsi poltrone e nomine, a palermo a breve sarà razionalizzata l'acqua per colpa di una politica inadeguata che non sa governare e gestire le emergenza. unica soluzione scappare da questa terra, impossibile cambiarla se la gente continua a votare questi personaggi di vecchia politica che non sono stati capaci di fare nulla per la sicilia...

Stento a crederci, ieri mi aveva mandato un messaggio per il mio compleanno. Proprio ora che aveva raggiunto numerosi successi in campo nazionale...ditemi che si tratta di una bufala...non voglio crederci. Io ed Emanuela siamo distrutti!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI