Risanamento dei conti ??? Mettendo e aumentando tributi, addizionali tari accise acqua e spremendo i palermitani i turisti e a

Risanamento dei conti ??? Mettendo e aumentando tributi, addizionali tari accise acqua e spremendo i palermitani i turisti e a
Bene se e stato assolto salvini e giusto risarcire la rakete
Più controlli sopratutto sui corrotti o conniventi dello zen. I boss abitano da un'altra parte?
Pensavamo di esserci liberati dal principe della fuffa e ora eccone un altro
Corrotti sono I politici, no I magistrati..
E’ strano che un intellettuale che, come Cappellani, sa di essere riconosciuto tale, cada nella trappola della “battuta della domenica”, come un ometto qualsiasi. I professionisti della penna sanno bene che è loro dovere rinunziare alle facili tentazioni, a meno che non intendano rinunziare un po’ alla loro credibilità.
La realtà è semplice, questo signore e la sua fazione politica hanno inventato la “macchina del fango”, attribuendola ad altri e spargono odio e commenti rancorosi tirando indietro la manina con espressione ieratica e contrita. Ha ragione il commentatore: disgusto per tanta meschinità…… Intellettuale
In Italia la cretinaggine è giustificata solo quando è appannaggio della destra.
CURIOSO CHE I FAN DELLO SCIACALLO CHE PIU’ STA SPECULANDO SU UN PROBLEMA SANITARIO MONDIALE SE LA PRENDANO CON CAPPELLANI.IO IN REALTA’ VIETEREI IL RIENTRO DEI LEGHISTI SICILIANI NON PER IL CORONAVIRUS,MA PERCHE’ PORTATORI NON SANI DEL VIRUS DEL DISPREZZO PER I MERIDIONALI.
La realtà è semplice, questo signore e la sua fazione politica hanno inventato la “macchina del fango”, attribuendola ad altri e spargono odio e commenti rancorosi tirando indietro la manina con espressione ieratica e contrita. Ha ragione il commentatore: disgusto per tanta meschinità. Intellettuale……..
Non perchè sono leghisti ma perchè provengono da aree riconosciute potenzialmente a rischio. Come tutti gli altri cittadini.
Vergogna , mentre muoiono persone nel mondo, si utilizza la satira razzista dei comunisti capaci di annientare tutti coloro che non sono del loro partito…..
A prescindere dal post debbo francamente dire che questo Candiani dal viso asiatico e poco da acqua del Po è veramente indisponente………..fa parte del ciclo involutivo della incultura di oggi.
Egregio signor Fred, lei dimostra quanto sia gratificante usare bei frasi, bei palori. Lei scrive “ciclo involutivo”, scrive “incultura”, insomma scrive,a proposito di Candiani, una frase elegante e che non lascia dubbi: “fa parte del ciclo involutivo della incultura di oggi”. Beh, egregio Fred, lei non sa quel che scrive. Infatti la involuzione della incultura è il freno di quest’ultima. Un ciclo che la contiene porta ad un limite della incultura e quindi ad una crescita della cultura. Ma lei intendeva dire il contrario. Forse ora imparerà a scrivere senza indossare panni non suoi.