Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Chiedete a Leoluca Orlando
Roberto Alaimo va via perchè a palermo tutto quello che funziona bene da sempre fastidio a chi sta più in alto, quindi è meglio sfasciare ciò che funziona. Orlando e i suoi consigliori ne sanno qualcosa…
Se sei bravo non porti voti, non assumi persone raccomandate ma solo quelle che sanno lavorare, non dai consulenze inutili. Se sei bravo fai ciò che è utile e non quello che ti dicono di fare, se sei bravo metti in evidenza che gli altri non lo sono, se sei bravo dimostri che le cose si possono fare senza chiedere favori, se sei bravo sei scomodo perché non dici sempre si… se sei bravo vai via o speri di andare un giorno via dalla Sicilia, terra irredimibile…
Alajmo è bravo. Toglierlo è il vizio che si ripete.
calimero perché non ti firmi?ah ah ah
Fede perché non ti firmi,mi aviti tutti u stessu vizio Ah Ah Ah
Bravissimo Calimero…..dici la sacrosanta verità. Altrimenti la Sicilia funzionerebbe da tutti punti di vista.
Non firma perchè soffrirebbe repercussioni per aver detto la verità….qui viviamo in un regime. Alla politica non conviene la verità.
Orlando avrà venduto la direzione del Biondo alle altre forze politiche per garantire la riconferma di Giambrone al teatro Massimo…..evviva il cerchio magico.
Qual è la verità che Alajmo è bravo???Diceva un’amico “mi viene da ridere” Ah Ah Ah