La lega non è un approccio di convenienza? Germana' e lo dici tu?

La lega non è un approccio di convenienza? Germana' e lo dici tu?
30 giorni??
Lagalla hai fallito tu Alongi Todaro Mistretta etc etc ti ricorderemo per tutte le buche che ci sono in giro.
Consiglio mettete un lettore di CODICE FISCALE all'ingresso cosi sapete chi c'e' dentro e se dovesse succedere qualcosa si puo' risalire all'identita' dei clienti. Secondo me e' un ottimo deterrente.
altro brontosauro della politica che è attaccato alla poltrona
Chiedete a Leoluca Orlando
Roberto Alaimo va via perchè a palermo tutto quello che funziona bene da sempre fastidio a chi sta più in alto, quindi è meglio sfasciare ciò che funziona. Orlando e i suoi consigliori ne sanno qualcosa…
Se sei bravo non porti voti, non assumi persone raccomandate ma solo quelle che sanno lavorare, non dai consulenze inutili. Se sei bravo fai ciò che è utile e non quello che ti dicono di fare, se sei bravo metti in evidenza che gli altri non lo sono, se sei bravo dimostri che le cose si possono fare senza chiedere favori, se sei bravo sei scomodo perché non dici sempre si… se sei bravo vai via o speri di andare un giorno via dalla Sicilia, terra irredimibile…
Alajmo è bravo. Toglierlo è il vizio che si ripete.
calimero perché non ti firmi?ah ah ah
Fede perché non ti firmi,mi aviti tutti u stessu vizio Ah Ah Ah
Bravissimo Calimero…..dici la sacrosanta verità. Altrimenti la Sicilia funzionerebbe da tutti punti di vista.
Non firma perchè soffrirebbe repercussioni per aver detto la verità….qui viviamo in un regime. Alla politica non conviene la verità.
Orlando avrà venduto la direzione del Biondo alle altre forze politiche per garantire la riconferma di Giambrone al teatro Massimo…..evviva il cerchio magico.
Qual è la verità che Alajmo è bravo???Diceva un’amico “mi viene da ridere” Ah Ah Ah