Il Tar boccia il Comune, si riapre il "caso Decathlon"

Il Tar boccia il Comune, si riapre il “caso Decathlon”

Commenti

    Gli eventuali danni x mancati guadagni che verranno chiesti da Decathlon dovrebbero essere pagati dai diretti responsabili amministratori,Sindaco in primis,e non dagli utenti.

    Articolo da completare mettendo nero su bianco i nomi dei funzionari comunali che hanno “sbagliato”…. e che ora devono pagare i danni di tasca propria

    Da riaprire c’è ben poco, l’area è stata già venduta ad altro tenent, semmai c’è da chiudere e dimenticare l’ennesima disfatta della giunta Orlando e dei suoi seguaci…

    Scusa non ho capito a chi e’ stata gia’ venduta ? che debbono farci ? grazie

    Grande mediocrità del sindaco e dell’avvocatura comunale. Non si comprende come mai nonostante il parere favorevole dell’ufficio urbanistica al cambio di destinazione d’uso in zona D1, come peraltro già avvenuto in città in parecchi casi nell’ultimo decennio, l’avvocatura ha voluto ribaltare il parere.
    Ignoranza o malafede?

    Perfetta malafede

    …a voi l’ardua risposta…non è un magna-magna!! Ma 1+1….

    Mi vergogno che Palermo sia amministrata da questo sindaco Orlando e questi assessori. Che voltastomaco

    per una mera questione di incapacità si lascia ” scappare” un colosso come dectahlon,grandi ,meritate un applauso

    ringraziamo un sinnaco inutile che e’contro lo sviluppo della citta’decatlon porterebbe tanti posti di lavoro per i palermitani

    A ollanno non interessa il bene della città e dei suoi cittadini ai quali, credo che versi solo odio.
    Fa finta di lamentarsi della disoccupazione, poi quando c’è la speranza di un lavoro, ecco che lui comincia con i divieti, come se fosse il padrone della città che è invasa dagli emigranti che lui difende a spada tratta.

    Mi chiedo ma l’area e’ ancora disponibile ? Spero di si…
    Cmq Leoluca Orlando e assessore Leopoldo Piampiano e tutti i consigli di maggioranza dovete solo vergognarvi siete la peggiore amministrazione comunale di Palermo da sempre.Vergogna

    Orlando rischia di bissare il risarcimento milionario dato alla Cassina Arturo .
    che ha fatto tremare la tesoreria del Comune.

    Ma è possibile che le pratiche o passano da TAR o dalla Procura della Repubblica, con questa situazione chi è che può essere interessato ad investire non solo in Sicilia ma in Italia se neanche la Pubblica Amministrazione riesce ad interpretare le regole che sio da

    Non è l’unico caso. Ma uno tra tanti.
    Un’amministrazione ideologicamente contraria all’iniziativa privata, quindi miope.
    Chiedano scusa, ma a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Ma perchè non si assumono più medici piuttosto di dare soldi per il "pane cunzato"? Perchè non si duplicano le strutture ? Villa Sofia è sottodimensionata e carente di personale rispetto all' utenza che chiede assistenza. Se vengono stressati medici e infermieri la risposta sarà stressata e inadeguata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI