Vigile fa la multa e lo picchiano: | setto nasale rotto - Live Sicilia

Vigile fa la multa e lo picchiano: | setto nasale rotto

Nuovo episodio di  violenza nei confronti di un agente della polizia municipale, stavolta in provincia di Trapani. Il vigile urbano aveva multato un automobilista che aveva parcheggiato in tripla fila in via Pastore. Domani un incontro col sindaco.

 

ALCAMO (TRAPANI) – Posteggia la macchina in tripla fila, in via Pastore, il vigile urbano la multa e il marito, per difenderla, si scaglia contro l’agente della polizia municipale e gli sferra un pugno in faccia. Risultato: setto nasale rotto e tanta paura per P.G, 53 anni. E’ l’ennesimo caso che vede protagonista un vigile urbano che, eseguendo il proprio lavoro, viene all’improvviso aggredito. Stavolta è successo ad Alcamo, in provincia di Trapani, ma a Palermo, negli utlimi mesi, i casi sono stati numerosi.

A partire da quello avvenuto nel centro città, a due passi dal Teatro Massimo, dove ad essere multato era stato un motociclista, andato poi su tutte le furie. In quel caso, il vigile fu colpito ad un braccio. E ancora, le aggressioni si sono verificate nei pressi dei parcheggi degli ospedali Villa Sofia e Cervello. Numero di casi di violenza in escalation, dunque. Ad Alcamo, intanto, ci si riunisce per prendere un provvedimento: il vertice tra il Sindacato Italiano Lavori Polizia Municipale, il sindaco e gli assessori comunali, è previsto per domani pomeriggio al centro congressi marconi della cittadina. nel frattempo l’aggressore è stato fermato dalla polizia.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI