Ilicic: "Siamo sfortunati | Proveremo a invertire rotta" - Live Sicilia

Ilicic: “Siamo sfortunati | Proveremo a invertire rotta”

Dal ritiro della Nazionale slovena il trequartista del Palermo è stato intervistato dal portale rtvslo.si: "Proveremo a vincere quante più partite possibili, vedremo se basterà. Forse siamo sfortunati, basti pensare ai gol concessi nei minuti finali, sta diventando una situazione ridicola".

La crisi rosanero
di
1 min di lettura

PALERMO – In silenzio stampa per il Palermo ma libero di parlare alla stampa dal ritiro della Nazionale slovena, Josip Ilicic è stato intervistato dal portale rtvslo.si, a cui ha rilascato qualche dichiarazione in merito al momento che si sta vivendo a Palermo: “Non mi preoccupa questa situazione. Se mi preoccupassi per una partita già finita, non andrebbe bene. Proveremo a vincere quante più partite possibili, vedremo se basterà. Forse siamo sfortunati, basti pensare ai gol concessi nei minuti finali, sta diventando una situazione ridicola. Spero che tutto giri bene e di ritrovare la fortuna”.

Poi il trequartista sloveno ha parlato dell’ultimo match con l’Atalanta: “E’ stato un po’ difficile giocare con tutti questi nuovi acquisti. Ho giocato con quattro nuovi giocatori in attacco. Spero che si ambientino bene in modo da restare in serie A. Ho segnato cinque gol in stagione, ma non posso essere completamente soddisfatto. Voglio sempre di più, forse gli infortuni mi hanno frenato, ma voglio recuperare al più presto”.

Ieri Ilicic ha abbandonato anzitempo l’allenamento con la selezione slovena, e ha spiegato di avere “un problema nella zona addominale, ogni tanto sento dolore, non sono al cento per cento. Spero di recuperare presto, purtroppo è un infortunio molto comune”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI