In auto con 200 grammi di coca |Arrestato dalla Narcotici

In auto con 200 grammi di coca |Arrestato dalla Narcotici

Michele Musumeci è stato bloccato a Monte Po dagli agenti della Squadra Mobile: dentro la sua macchina c'erano 200 grammi di cocaina. A casa, una bilancia di precisione e 4mila euro in contanti

Michele Musumeci

CATANIA – Aveva in macchina 200 grammi di cocaina: è stato smascherato ieri pomeriggio dagli agenti della “Narcotici” della Squadra Mobile di Catania Michele Musumeci, 46 anni, presunto corriere della droga. Gli agenti lo hanno bloccato ieri, mentre si trovava in auto. L’accusa per lui – ora a Piazza Lanza – è di detenzione e trasporto di cocaina.

<p>Cocaina e soldi sequestrati</p>

I poliziotti lo tenevano sott’occhio già da tempo, nel rione Monte Po, aspettandosi l’arrivo del presunto spacciatore a bordo di un’auto di grossa cilindrata. Dopo qualche ora di appostamento, Musumeci è effettivamente passato da là. E’ stato subito fermato e perquisito. Gli agenti sono andati anche a casa sua, dove hanno trovato un bilancino di precisione, materiale per confezionare le dosi e 4mila euro in contanti. Sono ancora in corso le indagini per capire qualche “piazza” di spaccio aspettasse il carico di cocaina.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI