In Vaticano un gruppo di lavoro per la scomunica delle mafie

In Vaticano un gruppo di lavoro per la scomunica delle mafie

Commenti

    La chiesa cerca di ripulirsi da anni di convivenza con le mafie….oggi che secondo me non ne hanno bisogno perché quel periodo è chiaro che è alle spalle….ma tra le mafie per caso c’è pure qualcuno che amministra miliardi di euro sequestrati?

    Logica deduzione .

    Ma perchè non pensano a debellare la mafia che esiste nella Chiesa???Cominciate a fare un’ispezione allo IOR

    In Vaticano prima di creare gruppi di lavoro per la scomunica delle mafie (ci sono per caso anche quella cinese o nigeriana?) ne dovrebbero fare uno per accertare la verità sulle spericolate (a dir poco) manovre finanziarie fatte dallo IOR ai tempi di Paul Marcinkus…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese

Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI