Incarichi e consulenze extra: prof universitario condannato - Live Sicilia

Incarichi e consulenze extra: prof universitario condannato

Commenti

    il nuovo codice di procedura contabile consente alla Corte dei conti di potere intervenire nelle P.A. per tutelare il patrimonio pubblico alla luce della Costituzione.
    Codice approvato dopo 85 anni. Meglio tardi che mai.

    Ma basta fare una convenzione (70, 80, 100.000 euro) col comune, e i docenti bypassano la legge e possono fare attività libero-professionale legalmente (?)

    100.000 di Incarichi Mazzola li fa in un mese. La Magistratura vive sulla luna.

    Ma gli ordini professionali a cosa servono? Se un ordine professionale non VIGILIA sull’affidamento degli incarichi ai professori di ingegneria (anche sospesi dall’ordine stesso) a cosa serve? Un docente di ingegneria che è sospeso dall’Ordine può stipulare contratti con gli enti pubblici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

e sul chi di competenza mi sono messo a ridere.... caro Francesco, chi di competenza siamo noi, noi palermitani strafottenti e maleducati. Nessun "chi di competenza" può fare fronte a decine di migliaia di individui che giornalmente violano il codice della strada e non solo quello. Nessun "chi di competenza" può assumere così tanto personale da assicurare un rapporto maleducati/agenti alla pari. Perchè di questo avremo bisogno ed è pura utopia, le amministrazioni non possono più permetterselo da tempo. Al massimo si fanno bandi per assumere poche decine di persone, bruscolini per le esigenze palermitane, perchè questo si può permettere la nostra nazione per non sforare patti di stabilità e norme sul debito pubblico. e comunque mai nessuno azzarderebbe ad assumere migliaia di agenti di p.m. perchè sarebbe comunque pura follia. Quel "chi di competenza" per favore Francesco, lo trasformi in "ai miei concittadini". Sa più di cosa reale, sa più di evidenza dei fatti. Può darsi che il miracolo avvenga e qualcuno "folgorato sulla vi a di Damasco" , riacquisti quel senso civico latitante da tanto tempo, da decenni e decenni, da quando la divisa incuteva timore e ricevere una sanzione era un'onta e non un vanto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI