Incendio a casa di |Ozzy Osbourne

Incendio a casa di |Ozzy Osbourne

Un incendio, provocato da una candela lasciata accesa nella notte, ha messo in pericolo la famiglia di Ozzy Osbourne nella villa di Beverly Hills. Il cantante dei Black Sabbath se la è cavata con qualche leggera ustione e la bruciatura di sopracciglia e capelli.

BEVERLY HILLS
di
1 min di lettura

ROMA – Paura e spavento per gli abitanti di casa Osbourne. Un incendio scoppiato nella villa di famiglia a Beverly Hills ha creato qualche danno al cantante dei Black Sabbath. Ozzy Osbourne, infatti, è rimasto lievemente ferito ed ha perso i capelli sulla fronte. Il racconto è della moglie di Ozzy che ha raccontato di aver dimenticato una candela accesa e poi essersi addormentati.

“Abbiamo fatto tutto quello che non dovevamo fare: andare a dormire lasciando una candela accesa, aprire le porte e cercare di spegnere le fiamme con l’acqua”, soci Sharon Osborne ha raccontato al sito Tmz l’accaduto. Il cantante ha cercato di spegnere le fiamme e proprio durante le operazioni maldestre di salvataggio della casa ha perso la peluria del viso.”I capelli di Ozzy sono andati! Le sue sopracciglia sono andate! E ha le guance scorticate. Siamo proprio due idioti”, ha concluso Sharon.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI