Incendio a Carini sulla Palermo - Mazara, camion in fiamme e code

Paura sulla Palermo-Mazara, camion a fuoco a Carini e lunghe code

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

PALERMO – Paura sull’autostrada A/29 Palermo-Mazara per un camion andato in fiamme. È successo sul cavalcavia all’uscita di Carini, in direzione dell’aeroporto. Il conducente è riuscito ad abbandonare il mezzo in tempo, mettendosi in salvo. Nel giro di pochi minuti il camion è stato avvolto dalle fiamme.

L’incendio sulla Palermo – Mazara del Vallo

Si è formata un’alta colonna di fumo nero, visibile a diversi chilometri di distanza. Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco che anno domato il rogo, l’Anas e gli agenti della polizia stradale per la gestione della viabilità. Lo svincolo per Carini è stato chiuso al traffico: si registrano lunghe code.

“Necessario un accesso alternativo”

“Quanto accaduto nel pomeriggio nei pressi dello svincolo di Carini, unico accesso all’area industriale per chi arriva dall’autostrada e attualmente chiuso, è l’ennesima prova del fatto che sarebbe necessario un accesso alternativo all’agglomerato, meta ogni giorno di tantissimi lavoratori e imprenditori e quindi al momento praticamente irraggiungibile. La produzione non si può fermare e la sicurezza di tutti noi va tutelata”, dice il presidente del coordinamento imprenditori area Carini Giuseppe Pezzati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI