Incendio in un negozio di calzature| Possibile la pista del racket

Incendio in un negozio di calzature| Possibile la pista del racket

Il rogo ha distrutto completamente il negozio di calzature Angelo Salice. L’ipotesi più accredita sembrerebbe quella di un incendio di natura dolosa.

MESSINA – Sono ancora da chiarire le cause dell’incendio che nella tarda nottata ha distrutto completamente il negozio di calzature Angelo Salice di Messina, sito sulla S.S. 114 a Pistunina. L’allarme, dato da alcuni vicini, è scattato poco dopo le 2.20, quando è stato notato fumo denso e nero fuoriuscire dall’attività commerciale.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, con il caposquadra Antonio Latella, e gli agenti della Polizia. Le fiamme, che son partite dalla parte posteriore del negozio, hanno procurato ingenti danni. Vigili del Fuoco che hanno impiegato oltre oltre 5 ore per spegnere le fiamme, domate verso le ore 7.30. Il rogo, oltre a causare ingenti danni alla merce esistente, ha intaccato le strutture murarie e danneggiato quasi tutto il negozio. Polizia e Vigili del Fuoco hanno avviato gli accertamenti, ma l’ipotesi più accredita sembrerebbe quella di un incendio di natura dolosa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI