Inchiesta al Comune, la mossa M5s| Integrata la mozione di sfiducia - Live Sicilia

Inchiesta al Comune, la mossa M5s| Integrata la mozione di sfiducia

Commenti

    Bravi! Riuscirete a fare cacciare (o fermare) tutta la gente che orbita nella palude… !! Fateli cacciare tutti !!!

    Vediamo chi firma teneteci aggiormati

    Nomi di chi ci sta,vigilate

    Vediamo, sopratutto, chi non firma…

    Sfiducia significa andare a casa! Non sarà mai approvata. Macbeth fu ucciso quando ls foresta avanzò, come dicevano le streghe. Ma a palermo non c’è neanche la foresta, ma solo la palude!

    forse l’unica cosa sensata dei cinque stalle

    CHI NON FIRMA… POTREBBERO CHIAMARLO IN PROCURA… NON COME TESTIMONE.. 😉

    Ci provano da mesi a sfiduciarlo, di motivi ce ne sarebbero a bizzeffe a partire dalla ZTL, passando per le vicende dei rifiuti che ci costerà decine di milioni di euro, all’indebitamento delle partecipate, alla mancanza di personale, alla competenza del personale,alle decine di richiami della corte dei conti per enormi danni erariali fino al pantano amministrativo ed economico in cui è ridotto il Comune sommerso da cause, decreti ingiuntivi del tribunale, ordinanze del TAR, commissari ad acta e si potrebbe continuare parecchio. Però solo 9 firme e in effetti adesso più che mai vien da chiedersi il motivo o se forse il consiglio comunale non sia al corrente della situazione. Adesso invece dovrebbero essere i cittadini a fare la loro parte, scendendo in piazza e democraticamente e compostamente mandarlo a casuccia con tutta la giunta richiedendo le dimissioni. Francamente provo vergogna per loro

    Contro Cammarata organizzarono una manifestazione di protesta nella sua seconda sindacatura, contro Orlando zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....

Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI