Inchiesta Iblis, ecco le immagini|girate dai Ros davanti alla sede Mpa - Live Sicilia

Inchiesta Iblis, ecco le immagini|girate dai Ros davanti alla sede Mpa

la fotogallery
di
7 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    E che c’è di male: un gelato al bar di fronte. che bello!!!

    Democrazia partecipata!

    succedeva, succede e continuerà a succedere che ad ogni elezione di qualunque genere tutto il mondo variegato gira (purtroppo), tutte le segreterie di tutti i politici, di qualunque appartenenza o fede. o è la prima volte chge ve ne accorgete!?

    @e.t. vuoi che gli facciamo pure l’applauso?

    @Descamisados,
    ho detto “purtroppo”
    non era un elogio, ma una amara constatazione!

    vergogna e ancora vergogna …deve dimettersi…io da siciliano nn voglio piu’ essere rappresentato da queste persone e a maggior ragione dal pd che nn ho mai votato e nn è mai stato votato dalla maggior parte dei siciliani…vadano tutti a casa e al + presto

    Credo che da questo foto nn si capisca il nesso tra l’inchiesta e le foto “io nn ciò capito un bel nulla ” e poi solo xche ci sono 4 persone che entrino in un palazzo deve nasce un indagine che va a colpire 56 persone …e cmq pure io potrei girare foto ho meglio trasformale in ciò che voglio x buttare fango su persone ho chi sa che … io mi auguro che ci siano le giuste condizione x dare sentenza su questa inchiesta xche oggi come oggi siam tt bravi a puntare il dito contro chi ci sta sul c..o x farlo fuori dai poteri forti ….. solo xche vuol cambiare ho far cambiare passo a questo pessimo sistema sicilia prettamente clientelare gestito da uomini del male affare “colletti bianchi ” con questo nn voglio dire che son santi i nostri politici ….però manco ogni volta che un tizio della politica diventa presidente della regione deve essere visto come un mafioso ho meglio giudicato mafioso solo per buttagli fango …. voi che ne pensate …………..?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.