Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega

Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega
Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.
Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.
Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.
Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.
Bene, ci date anche aggiornamenti al riguardo del nigeriano clandestino che ha tentato di violentare la ragazzina di 16 anni in corso Vittorio Emanuele in pieno giorno?
immaginavo: ha lasciato la bici incustodita portando con sè la catena: temeva aggressioni, non futi
nn penso che si debba indagare partendo dal colore della pelle o sulla nazionalità. persone malate ci sono ovunque così come vigliacchi e ignoranti. chi avalla e cavalca le fazioni di deficenti deve considerarsi anche lui colpevole. ricordiamoci che i nostri nonni e padri sono stati spesso peggio su al nord o in altri paesi.
mi spieghi il nesso? il nigeriano clandestino tenta di violentare una ragazza di 16 anni e quindi quelli hanno fatto bene a prendere un senegalese per vendicarla? ci sarebbe da ridere se non fosse che c’è da piangere
giusto, come anche dei palermitani che fanno i posteggiatori abusivi col reddito di cittadinanza, o dei cinesi che vendono roba falsa, o dei tunisini che spacciano. Qui non si parla di cittadini di paesi, si parla di uomini, qualunque colore essi siano. Fino a quando ci si rifugerà nei colori o nelle provenienze, non potremo avere rispetto degli altri.
Mi chiedo se la scuola, i genitori, sono in gradi di educare i giovani ad essere persone libere ed oneste, rispettose del prossimo.
Assistiamo a comportamenti violenti frutto di una interiorita’ guasta, priva di riferimenti valoriali, di una disumanita’ di fondo raccapricciante.
Ci scandalizziamo, manifestiamo stupore, ma senza intraprendere alcuna azione decisa a rivedere le modalita’ educative dei nostri giovani, il nostro modo di essere genitori.
La scuola e’ idonea a formare i giovani di oggi?
e’ strutturata con modalita’ idonee ad assolvere efficacemente il proprio ruolo educativo?
In quante scuole sono istituite equipe di psicologi, pedagogisti, educatori a supporto della funzione didattica del docente?
quante scuole sono strutturalmente adeguate alla complessita’ territoriale in cui operano?
si intraprendono iniziative di potenziamento del dialogo genitori-scuola finalizzato ad un approccio educativo coordinato del giovane?
Si adottano misure concrete per impegnare i nostri giovani per proteggerli da una vita di sballo?
se non sappiamo formare, tutelare, amare i nostri giovani, come possiamo pretendere un futuro migliore per TUTTI?
Penso sia ormai ineludibile una profonda riflessione.
Onore al ragazzo Senegalese, disprezzo per gli italiani razzisti che lo hanno aggredito. Proporrei al Sindaco Leoluca Orlando di concedergli immediatamente la cittadinanza palermitana togliendola invece ai vili aggressori concittadini.
caronte ci dai aggiornamenti su tutti i crimini commessi dagli italiani ad ogni ora?
Siamo tutti Boubacar!!!
Bene la manifestazione di sabato ore 18 a Piazza Verdi.
Occorre partecipare in massa!
Antirazzismo militante!
La vera emergenza dell’Italia sono tutti i crimini degli italiani: mafia, razzismo, fascismo, camorra, ndrangheta, sacra corona unita, corruzione, concussione, delitti in famiglia, femminicidi, pedofilia, evasione fiscale, abusivismo edilizio, frode fiscale…
giuseppe, vuoi cercare il nesso alle farneticazioni “original”? Tempo perso, si qualifica da se.
Sappiamo benissimo chi sono i responsabili politici di questo fetido clima
Bene, ci date anche aggiornamenti sui palermosauri che violentano ogni giorno donne dentro e fuori casa, notte e giorno?
Togliere la cittadinanza è impossibile, spara meno fesserie.