Incidente a Sciacca, bimbo soccorso: coinvolta auto arcivescovo

Incidente a Sciacca, bimbo soccorso: coinvolta l’auto dell’arcivescovo

È accaduto sulla Statale 115: sono quattro i feriti
NELL'AGRIGENTINO
di
1 min di lettura

SCIACCA (AGRIGENTO) – Sono almeno 4 le auto coinvolte in un maxi tamponamento che si è verificato nel pomeriggio sulla statale 115, in territorio comunale di Sciacca (Agrigento), nei pressi dello svincolo per la località balneare di San Giorgio. Quattro persone sono state coinvolte.

Tra di loro anche un bambino, soccorso da un elicottero del 118, atterrato sulla sede stradale poco dopo che alcuni passanti hanno fatto scattare l’allarme. Una delle auto interessata dall’incidente è quella su cui viaggiava l’arcivescovo di Agrigento Alessandro Damiano, rimasto ferito ma in modo lieve.

Sul posto polizia, carabinieri, vigili del fuoco e due ambulanze, che hanno trasportato gli altri feriti all’ospedale di Sciacca per i primi accertamenti. La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento. Il traffico è stato interrotto in entrambe le direzioni, e si sono generati lunghi incolonnamenti di auto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI