Incidente ad Acireale, non ce l'ha fatta il 31enne Nando Patanè - Live Sicilia

Incidente ad Acireale, non ce l’ha fatta il 31enne Nando Patanè

Le ferite si sono rivelate letali
SULLA STATALE 114
di
1 min di lettura

ACIREALE (CATANIA) – Aggiornamento.

Non ce l’ha fatta, purtroppo, Venerando Patanè: il 31enne vittima di un incidente stradale mentre era in sella alla sua moto lungo la Statale 114 in territorio di Guardia Mangano, frazione di Acireale. Trasportato in elisoccorso le sue condizioni erano disperate.

La cronaca delle scorse ore

Un violento incidente ha caratterizzato il primo pomeriggio di oggi ad Acireale. Un centauro di 31 anni ha improvvisamente perso il controllo della sua moto di grossa cilindrata compiendo un volo di diversi metri che lo ha sbalzato, dalla sella del due ruote, a terra.

Lo scenario è stata la Statale 114 nella porzione di territorio che ricade nella frazione di Mangano: sono stati gli agenti della municipale ad effettuare i rilievi del caso. Le condizioni del 31enne sono apparse purtroppo gravi. È stato necessario l’arrivo dell’eliambulanza che, dopo averlo intubato, lo trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Il referto medico parla di “un gravissimo politrauma, con varie fratture e traumi. Ha subìto trasfusioni di sangue, dal Trauma Center con assistenza di équipe di Anestesia, Chirurgia generale, Chirurgia toracica, Neurochirurgia, Ortopedia è stato trasferito in Rianimazione. Le condizioni sono critiche.”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI