Incidente ad Agrigento | Auto contro camion, 2 feriti - Live Sicilia

Incidente ad Agrigento | Auto contro camion, 2 feriti

Un tratto di strada con diverse buche e un asfalto dissestato.

Sul posto gli uomini del 118
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – È di due feriti lievi il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina ad Agrigento, nella strada che da contrada San Giusippuzzu porta nel centro della città dei templi. La strada, sempre molto trafficata, è stata scenario di uno scontro che avrebbe potuto avere conseguenze peggiori: secondo le prime ricostruzioni, infatti, una Fiat Punto, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe urtato un camion finendo contro un palo e uno scooter, e infine sulla banchina della carreggiata. Feriti il conducente del mezzo e l’uomo in sella allo scooter, caduto rovinosamente dopo lo scontro.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 che hanno accompagnato all’ospedale San Giovanni di Dio i due feriti. Illeso l’autista del camion. Sul posto anche gli agenti della polizia di Agrigento, che ricostruiranno le dinamiche dell’incidente per comprendere eventuali colpe e irregolarità. Il tratto di strada presenta anche diverse buche e un asfalto dissestato che obbliga a limitare la velocità, in una zona, quella di San Giusippuzzu, che pochi anni fa fu scenario di un incidente in cui perse la vita un giovane agrigentino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI