Incidente all'alba, morta una ragazza - Live Sicilia

Incidente all’alba, morta una ragazza

Alessia Prestigiacomo

Una giovane di 22 anni, Alessia Prestigiacomo, ha perso la vita alla guida di un motociclo in via Piano dell'Ucciardone. La giovane, che abitava in via dei Cappuccini, è la terza vittima della strada nel giro di una settimana.

Zona Ucciardone
di
1 min di lettura

PALERMO – Incidente mortale all’alba a Palermo. Questa mattina, intorno alle cinque,  in via Piano dell’Ucciardone, all’altezza di via Enrico Albanese, una ragazza di 22 anni, Alessia Prestigiacomo, ha perso la vita alla guida del suo motociclo, un Pegeout 200.

La dinamica dell’incidente è ancora da definire ma al momento sembrerebbe che non siano stati coinvolti altri veicoli. In corso le indagini della polizia municipale. La giovane è stata soccorsa ma è deceduta durante il trasporto verso l’ospedale di Villa Sofia.

La giovane, che abitava in via Cappuccini, è stata trovata vicino al suo scooter. Le sue condizioni erano apparse gravissime sin da subito. Le ferite interne e il gravissimo trauma cranico riportato, non hanno dato ai sanitari del 118 alcuna possibilità di strapparla alla morte.

E’ il terzo incidente nel giro di una settimana che fa l’ennesima vittima sull’asfalto. A perdere la vita è così, ancora una volta una giovanissima palermitana. Soltanto una settimana fa altre due croci sull’asfalto.

Giuseppe Ricotta, 19 anni e Simona Curtese, 17, sono morti in due diversi sinistri, rispettivamente in via Filippo Parlatore e viale Regione Siciliana. Ancora in condizioni critiche le persone che si trovavano a bordo dei due mezzi, il fidanzato di Simona e la ragazza di Giuseppe.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI