Incidente, auto pirata investe un pedone: è grave - LiveSicilia.it

Incidente, auto pirata investe un pedone e scappa: grave il 38enne

incidente
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
Sull'accaduto indagano gli agenti della Polizia locale
SICUREZZA SULLE STRADE
di
1 min di lettura

Un incidente ha lasciato un pedone in gravi condizioni a Milano. L’uomo di 38 anni è ricoverato in ospedale in condizioni gravi, con un trauma cranico e diverse fratture.

L’incidente è accaduto alle 3 di notte. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe attraversato la strada al di fuori delle strisce pedonalied è stato travolto da un’auto, che non si è fermata per prestare soccorso.

Sull’accaduto stanno indagando gli agenti della Polizia locale di Milano. Il 38enne è stato portato all’ospedale San Carlo dagli operatori del 118.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI