Un incidente ha lasciato un pedone in gravi condizioni a Milano. L’uomo di 38 anni è ricoverato in ospedale in condizioni gravi, con un trauma cranico e diverse fratture.
L’incidente è accaduto alle 3 di notte. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe attraversato la strada al di fuori delle strisce pedonalied è stato travolto da un’auto, che non si è fermata per prestare soccorso.
Sull’accaduto stanno indagando gli agenti della Polizia locale di Milano. Il 38enne è stato portato all’ospedale San Carlo dagli operatori del 118.

