PALERMO – Grave incidente stradale in viale del Fante, dove in uno scontro tra due auto un uomo è rimasto gravemente ferito. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio tra una Fiat Punto ed una Golf, all’altezza dell’incrocio nei pressi dello stadio Renzo Barbera.
La Fiat Punto proveniva da piazza don Bosco, mentre la Golf viaggiava sulla carreggiata opposta. Lo scontro è così avvenuto frontalmente per il mancato rispetto del semaforo, ma la polizia municipale deve ancora accertare chi dei due automobilisti sia passato col rosso.
Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati gli uomini dell’Infortunistica che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, mentre un’ambulanza del 118 ha trasportato B.G, 67 anni, all’ospedale Civico, dove si trova ricoverato con prognosi riservata.
Un altro incidente si è verificato stamattina, nei pressi del parco Cassarà di via Ernesto Basile, dove una donna di 32 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali. Stava raggiungendo la parte opposta della carreggiata insieme al marito, quando una Fiat Punto l’ha travolta. per fortuna l’impatto non si è rivelato molto violento, come hanno accertato i medici del Civico, dove la donna era stata trasportata.