Incidente alla Favorita | Muore un ragazzo di 27 anni

Incidente alla Favorita | Muore un ragazzo di 27 anni

Igor Accardo Palumbo foto presa da facebook

Tragedia nel parco reale. Muore un ragazzo di 27 anni, Igor Accardo Palumbo. Per lui non c'è stato niente da fare, l'impatto si è rivelato violentissimo. Le foto dell'incidente

PALERMO – Ha perso il controllo dell’auto, terminando la sua corsa contro un albero. Un impatto violentissimo che si è verificato poco prima dell’incrocio con via Mater Dolorosa, nel parco della Favorita. Le strade palermitane si sono macchiate di sangue ancora una volta con un incidente stradale avvenuto all’alba: un ragazzo di 27 anni, Igor Accardo Palumbo, è morto sul colpo.

Il giovane viaggiava a bordo della Lancia Y intestata alla sorella e all’incrocio tra via Mater Dolorosa e Viale Margherita di Savoia è finito contro un palo dell’illuminazione pubblica e poi si è schiantato contro un albero. Palumbo è rimasto intrappolato tra le lamiere dell’auto, andata completamente distrutta e per estrarlo dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del ragazzo, mentre a far luce su quello che è successo saranno adesso gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi e chiuso il tratto di strada al traffico. Le indagini sono in corso, ma in base ad una prima ricostruzione pare che nessun altro mezzo sia rimasto coinvolto.

Due notti fa altre due giovani vite sono state spezzate da un altro terribile impatto, stavolta nella provincia di Trapani. Rossella Patti, 19 anni ed Antonino Graffeo, 25, sono morti in seguito allo schianto contro il muro perimetrale di una palazzina in costruzione, a Santa Ninfa. Su quell’auto viaggiavano due coetanei che sono stati ricoverati, uno di loro è in gravissime condizioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI