Incidente stradale sulla A29 |Un morto e due feriti - Live Sicilia

Incidente stradale sulla A29 |Un morto e due feriti

La vittima è José Scorsone, 33 anni, autista originario di Ribera, che era alla guida di un Renault Cargo. Nell'incidente sono rimaste coinvolte altre due vetture, un'Audi A4 e una Ford Focus. Illesi i due occupanti di quest'ultima, mentre sono rimaste ferite le due persone a bordo dell'A4.

LO SCONTRO AVVENUTO ALLE 4.30
di
1 min di lettura

Incidente stradale sulla A29

CASTELVETRANO (TP) – Incidente mortale nella notte, intorno alle 4,30, sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo, nel tratto fra Santa Ninfa e Castelvetrano che è rimasto chiuso al traffico sino alle 8 di stamani.

La vittima è José Scorsone, 33 anni, un autista originario di Ribera (Agrigento), che era alla guida di un Renault Cargo. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre due vetture, un’Audi A4 e una Ford Focus. I due occupanti di quest’ultima sono rimasti illesi, mentre sono rimaste ferite le due persone a bordo dell’A4, una coppia di Mazara del Vallo.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Stradale al cui vaglio è la dinamica dell’incidente, vigili del fuoco, ambulanze del 118 e un medico legale che ha effettuato l’ispezione cadaverica sulla vittima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI