Incidente stradale a Trapani, due feriti in codice rosso - LiveSicilia

Incidente a Custonaci, sei feriti: due sono in codice rosso

Coinvolte un’Alfa Romeo, una Opel e una Fiat Uno

CUSTONACI (TRAPANI) – Sei feriti, due dei quali due trasferiti in codice rosso in ospedale a Trapani. Questo il bilancio di un grave incidente avvenuto sul rettilineo nel tratto finale dello scorrimento veloce che collega Custonaci al crocevia che da una parte conduce verso Castellammare del Golfo e dall’altra parte verso Valderice.

La dinamica dell’incidente

L’incidente, una carambola tra tre auto, è avvenuto nello stesso punto dove a marzo scorso lo scontro frontale fra due auto causò una strage con sei morti. L’impatto risale alla tarda mattinata, sul posto sono giunti presto i soccorsi del 118 assieme a polizia municipale e carabinieri. Dopo un primo scontro c’è stato un tamponamento a catena tra un’Alfa Romeo, una Opel e una Fiat Uno, uscite distrutte dall’impatto, tanto che per estrarre i feriti dalle lamiere contorte sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. I feriti più gravi sono due donne, madre e figlia di Buseto Palazzolo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI