Incidente sulla circonvallazione di Carini: scontro tra un tir e due auto

Incidente sulla circonvallazione di Carini: scontro tra un tir e due auto

Due feriti in codice rosso trasportati in ospedale
PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Incidente la scorsa notte nella circonvallazione di Carini (Palermo), lungo la via don Sturzo dove due auto si sono scontrate con un Tir. Due persone che erano su un’auto sono state trasportate in ospedale col codice rosso dai sanitari del 118.

Altri tre feriti sono stati trasportati in ospedale e non sarebbero in gravi condizioni. Ad intervenire i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare tutta la notte per poter liberare la strada: il Tir ha sfondato il guardrail ed è rimasto in bilico sul ponte. Ad effettuare i rilievi sono stati i carabinieri.

Gli imprenditori: “Pessime le strade dell’area industriale”

“Il coordinamento imprenditori area di Carini più e più volte ha denunciato la pericolosità della via Luigi Sturzo, arteria principale dell’agglomerato industriale dove hanno sede circa 200 aziende, oltre a diverse abitazioni e a una scuola dell’infanzia, e dove quindi ogni giorno si recano tantissimi lavoratori, residenti e bambini”. Afferma il presidente Giuseppe Pezzati che rappresenta gli imprenditori dell’area industriale dopo l’incidente che ha coinvolto un Tir e due auto e ha paralizzato la zona per ore.

“Siamo stanchi di rischiare le nostre vite ogni volta che andiamo a lavorare e per questo, ancora una volta, ci troviamo a sostenere che la riqualificazione dell’area non può più attendere. Le condizioni delle strade dell’agglomerato sono pessime, la manutenzione in questi anni è stata assente e le buche abbondano”.

“È necessario, quindi, intervenire il prima possibile. Inoltre il buonsenso alla guida non andrebbe mai disatteso”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI