Incidente sulla Palermo-Sciacca| Catanese in condizioni disperate - Live Sicilia

Incidente sulla Palermo-Sciacca| Catanese in condizioni disperate

Antonino Giampino, 31enne catanese è in condizioni gravissime al Trauma center di Villa Sofia. Ieri si è schiantato con la sua auto contro il guardrail dello scorrimento veloce.

ricoverato al Villa Sofia
di
1 min di lettura

PALERMO – Restano gravissime le condizioni di Antonio Giampino, 31enne catanese ricoverato a Palermo dopo un terribile incidente avvenuto ieri sullo scorrimento veloce Palermo-Sciacca. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Villa Sofia tramite l’elisoccorso: i sanitari del 118 l’hanno trovato in condizioni disperate, l’impatto ha infatti provocato ferite interne gravissime. Uno schianto, quello dopo il chilometro 31, tra San Cipirello e Ponte Balletto, che sarebbe stato autonomo.

I carabinieri della stazione locale intervenuti sul posto insieme agli uomini dell’Anas che hanno chiuso il tratto di strada, non hanno trovato tracce di altri veicoli coinvolti: Giampino avrebbe quindi perso il controllo della sua Fiat Uno, uscendo fuori strada e terminando la sua corsa contro il guardrail. E’ stato intubato sul posto e ricoverato al Trauma Center del nosocomio palermitano.

Soltanto quindici giorni fa un altro tragico incidente si era verificato lungo la stessa strada, su cui nel giro di un anno hanno perso la vita più di dieci automobilisti. Andrea Pedalino, 26enne di Partinico residente a San Giuseppe Jato è morto sul colpo nella notte tra il 3 e il 4 maggio. La sua auto, ha sbandato e si è schiantata contro un’Opel Corsa guidata da  M. R. S., una ragazza di 23 anni di Altofonte. Per lui non c’era stato niente da fare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI