PALERMO – Traffico paralizzato sull’autostrada A19 Palermo-Catania, poco dopo Bagheria. Un incidente in cui sono rimasti coinvolti quattro mezzi ha mandato la circolazione delle auto in tilt e forti rallentamenti si sono verificati fino alla via Giafar.
Lo schianto è avvenuto tra due auto, un pullman di una linea regionale ed una motocicletta: ad avere la peggio il motociclista, soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Civico. Sul posto gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dell’impatto.
Ieri in città è stata una giornata nera sul fronte degli incidenti. Tre gravi schianti hanno provocato nel giro di poche ore tre feriti che sono stati ricoverati con codice rosso in ospedale.
Nello specifico, una ragazza di 31 anni è stata travolta da un tir in via Ausonia, rischiando di rimanere schiacciata, poco dopo, in via Gibilrossa, è stato un bambino di 13 anni ad essere investito: si trova in coma al Civico. In ospedale anche un 85enne investito da uno scooter in via Notarbartolo. In questo caso il centauro non ha prestato soccorso ed è fuggito.