Incidente sulla 121 e traffico in tilt per Catania

Incidente sulla 121 e traffico in tilt per Catania

Commenti

    Insieme alla 284, ormai queste pseudostatali indecorose sono diventate un incubo.
    Ogni giorno e notte file, tamponamenti, restringimenti e feriti.
    Per consolidare il ponte a Valcorrente stanno passando mesi e mesi, con chiusure notturne.
    Non basta più alzarsi un’ora prima per evitare quei pazzi spericolati che costantemente in ritardo saltano le posizioni con slalom pericolosissimi anche in piena curva, costringendo chi invece in maniera ordinata procede cautamente.
    In prossimità di ogni innesto, dai vari paesi, si rende necessario percorrere necessariamente la corsia di sorpasso per evitare di schiantarsi con chi ignorando il cartello di precedenza si immette nel senso di marcia verso Catania o Adrano.
    Se si rendesse necessario utilizzare le aree di sosta, ormai stracolme di ogni tipologia di rifiuto, si rischierebbe di venire travolti poichè non c’è più spazio utile ed idoneo.
    Tutto ciò nonostante scaricabarile e conflitti di competenze.
    Ma si può porre fine a queste assurde situazioni ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI