Due incidenti stradali nel giorno di Capodanno, due vittime. Girolamo Bonsignore, 31 anni, è morto ieri, a Palermo, nello scontro fra la sua Fiat Punto e una Opel Astra. L’incidente si è verificato in via Messina Marine. E’ rimasto ferito il conducente dell’Opel.
Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. I vigili urbani dovranno stabilire l’esatta dinamica dello scontro che ha portato alla morte di Bonsignore. L’altra vittima si chiama Calogero Burgio, 41 anni di Canicattì ma residente a Ravanusa. Burgio è morto in un incidente stradale nei pressi di Naro (Agrigento). L’uomo guidava una Lancia Kappa che è sbandata, capovolgendosi più volte su se stessa lungo la
strada statale 123. Secondo la ricostruzione della polizia stradale, l’autovettura si sarebbe ribaltata, all’altezza di una curva,a causa dell’alta velocità e dell’asfalto bagnato. Burgio gravemente ferito alla testa è stato caricato in un’autoambulanza e portato nel pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo a Canicattì ma è morto durante il trasporto.