Incontro tra Micari e gli alleati | Via alla campagna elettorale

Incontro tra Micari e gli alleati | Via alla campagna elettorale

Il rettore a Taormina con Renzi.

Verso le regionali
di
1 min di lettura

PALERMO – Ufficializzata la candidatura di Fabrizio Micari alla presidenza della Regione siciliana per il centrosinistra si parte con la campagna elettorale. Di questo s’è parlato nel primo incontro con gli esponenti dei partiti – Antonio Rubino (PD), Dore Misuraca (Ap), Adriano Frinchi (Centristi per l’Europa) e Fabio Giambrone (Lista Territori) – della coalizione che sostiene la corsa del rettore di Palermo, da oggi e per i prossimi due mesi in congedo. Al centro del vertice, che si è tenuto nella sede del Pd a Palermo, sono state le strategie da mettere in campo per la campagna elettorale. “E’ stato un incontro interlocutorio e organizzativo” dice chi c’era, organizzato alla vigilia della prima uscita pubblica di Micari a fianco del segretario dem Matteo Renzi, che domani sarà a Taormina per presentare il suo libro “Avanti”.

Intanto, in via Bentivegna, è tornata a riunirsi la direzione regionale del PD. Nel quartier generale dem, all’incontro con Micari, sono presenti gli assessori della giunta Crocetta, in quota PD, da Bruno Marziano a Baldo Gucciardi, la capogruppo all’Ars Alice Anselmo, e i deputati regionali e nazionali del partito democratico. (ANSA).

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI