Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Certo che e’ arrivato da fuori .
Ed io, ingenuo, pensavo l’avessero trovato a Bellolampo!
Ma e’ lo stesso che aveva detto, dopo il primo positivo, che tutto era sotto controllo ? …e siamo arrivati a 40 e forse piu’!!! Questa teoria dovrebbe essere inviata all’OMS per aiutarla nelle ricerche in corso ma in contemporanea andrebbe anche fatta un’attenta analisi sui rifiuti sparsi in citta’ di modo che i cittadini aiutino a raccoglierli per rendersi immuni!
Beh,considerato il servizio che Rap non offre,soprattutto in questo periodo,ha poca importanza se il covid 19 viene sa fuori o dentro quindi,non siate banali con le scuse sulla mancata raccolta.
Vai Norata… che a Zelig cercano comici!!!!
Cosa significa è arrivato da fuori?
Il problema non è da dove è arrivato ma che si è propagato tra molti soggetti all’interno di un’azienda.
Non ci vuole una laurea per capire che nessuno (tra infettante e infettati) ha usato mezza precauzione e di sicuro non è stato santificato nulla, né mezzi né uffici.
Smettetela di prenderci in giro, grazie.
Mii che intelligente questo presidente.. ma che vi pareva che veniva di dentro? Maaa