"Inefficienze e disservizi: ecco perché non prendo più il bus"

“Inefficienze e disservizi: ecco perché non prendo più il bus”

Commenti

    Complimenti per l’analisi seria e dettagliata di un fallimento che purtroppo vivo sulla mia pelle in quanto fruitore ogni mattina del servizio AMT per raggiungere il mio posto di lavoro.
    Aggiungerei anche: ogni anno il Comune spende, se non erro, oltre 5 milioni di euro per promuovere giustamente gli abbonamenti agevolati bus + metro FCE. A fronte di tale spesa, mi sarei atteso delle misure per limitare gli accessi alle auto nelle zone “calde” e servite dai servizi di trasporto oggetto dell’agevolazione…
    Nulla però in merito…forse perché troppo impopolare e non meritevole di “passerelle” mediatiche?
    La città abbisogna a mio avviso di misure serie ed anche di lungo respiro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità

...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?

La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI