Insonnia, tenerezza e dolore | per il mio cane che se ne va

Insonnia, tenerezza e dolore | per il mio cane che se ne va

Commenti

    È un pensiero che mi accompagna da un po’, prima saltuario e intermittente, poi più costante e concreto. Ci convivo e a volte penso che precorrere un qualcosa di inevitabile rovini il tempo che resta, che bisognerebbe sapere vivere l’attimo.
    In realtà credo sia il timore di farsi cogliere impreparati, come se il cercare di abituarsi potesse esorcizzare il dolore o almeno renderlo sopportabile o gestibile. Comprensibile ma, purtroppo, inutile perché, noi che li amiamo i nostri animali, pronti in lo saremo mai.

    E’un dolore terribile che conosce solo chi lo ha provato. Purtroppo è dura fare i conti con l’indifferenza dei più e con la vita che va avanti….coraggio!!!!

    Pensa solo che Pippo poteva finire in mano diverse dalle tue. E invece…
    È stato fortunato. Siete stati fortunati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI