“Sono pronto a ricandidarmi e per la sicurezza i vigilanti”

Intervista di Natale al sindaco Lagalla: bis, rimpasto, Dc e violenza

Commenti

    Dal tempo dei fenici i sindaci di Palermo sono impegnati a riparare i danni dei loro predecessori e poi però hanno grandi progetti per il futuro, restiamo fiduciosi, per lo meno sui marciapiede e sulle strade da illuminare

    Bisogna rappresentare alcune cose al sindaco di Palermo.
    1. Un errore (quello della collocazione della ruota panoramica) per quanto piccolo e di breve termine non può essere derubricato, essendo responsabilità dell’amministrazione cittadina, forse è sintomo di disattenzione o leggerezza e per questo non è da sottovalutare.
    2. Idem non bisogna sottovalutare gli episodi di violenza dichiarando che sono problemi di tutte le città metropolitane. Palermo non è come tutte le altre città, e nessuna è uguale alle altre. In particolare Palermo viene da un controllo del territorio mafioso che ormai da tempo è venuto, per fortuna e ne siamo contentissimi, meno, ed è l’occasione che lo Stato prenda il controllo del territorio ma così francamente non sembra essere.
    3. Pagare la vigilanza privata per presidio dei beni pubblici, perchè altro non può fare, è più dispendioso che assumere nuovi vigili, in modo da fargli fare questo e quello che il sindaco intende come “ulteriori attività”. Sono soldi della comunità.
    Io ho votato questo sindaco, speravo e credevo in un’azione molto più incisiva e meno auto-assolutiva.

    Rimpasto, ora subito. Via la zavorra.

    Da quando ce questa amministrazione comunale e questo sindaco lagalla ultimo sindaco d’Italia per gradimento Palermo e peggiorata sporca violenta senza servizi una città allo sbando sindaco lagalla e amministratore comunale inefficiente e inesistente. Tributi aumentati stipendi sindaco e assessori aumentati qualità della vita sottozero

    Mai più un sindaco come Roberto lagalla presuntuoso arrogante e che ha fatto molto poco per la citta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI