Intossicazioni da tonno| Tre turisti in codice rosso

Intossicazioni da tonno| Tre turisti in codice rosso

Commenti

    Sanno dove si trovano le bancarelle abusive sparse per la città e non le fanno chiudere.
    Se la signora morirà, la colpa sarà anche dell’apparato pubblico di controllo assolutamente scarso e carente.

    Mancano i continui controlli nei mercati di Palermo, intervengono solamente quando qualcuno va a finire in Ospedale, ora vedrete che a giorni faranno un blitz e poi silenzio totale. Stamani in via Finocchiaro Aprile incrocio con via Contessa Adelasia un fruttivendolo “abusivo” ha occupato una cospicua parte di marciapiede in lunghezza e per almeno 3/4 metri in larghezza sulla sede stradale, di vigili nemmeno l’ombra…. sicuramente molto occupati per l’imminente gay pride.

    “Dai controlli è subito emersa l’assenza della licenza ed è quindi scattato il sequestro dell’attività commerciale. ”

    Ma secondo voi è l’unica attività sprovvista di licenza?

    Dove sono i controlli, e poi non parliamo dell’evasione fiscale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Una città abbandonata da un’amministrazione ASSENTE!

    Sono tutti voti… questi delinquenti votano…

    Non capisco come mai dopo diversi post letti su LIVESICILIA a proposito dell’occupazione di suolo pubblico in via MULE’ zona Villa Tasca, alle spalle della pista di pattinaggio, è stato occupato buona parte del marciapiede, circa 30 mt in lunghezza, e anche buona parte della sede stradale, a parte il mancato rilascio di scontrini fiscali, vi sono lavoratori in nero, mancato versamento di contributi previdenziali, Inail, IVA, assenza di licenza etc. etc.. Noto con grande dispiacere che questa è zona non è visitata dalla polizia municipale sennò questi abusivi non ci sarebbero. Comunque non è l’unico….. Potete chiedere voi di LIVESICILIA se hanno intenzione di effettuare i dovuti controlli, o disturbiamo!!!!!!!!!!!

    ma i residenti di Villa Tasca che vedono inascoltati i post su LIVESICILIA su tale questione e abusivismo, cosa devono pensare ……… Sig. Sindaco, Lei può fare qualcosa???????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI