Inveisce contro Israele e ferisce due agenti di polizia: arrestata - Live Sicilia

Inveisce contro Israele e ferisce due agenti di polizia: arrestata

"Ennesimo episodio di violenza nei nostri confronti"
LA DENUNCIA DELLA UIL
di
1 min di lettura

CATANIA – Sabato notte a CATANIA due agenti in Corso Sicilia sono stati feriti con alcuni cocci di vetro da una donna straniera verosimilmente ubriaca che inveiva contro Israele e contro la polizia. A rendere noto l’accaduto è il segretario generale provinciale della Polizia Uil Alessio Poidomani, il quale aggiunge che “la donna, irregolare nel territorio italiano, è stata arrestata ma il pm di turno, seppur dispiaciuta per quanto accaduto, in funzione del sovraffollamento causato dalle direttissime, ne disponeva l’immediata liberazione”. 

“Questo è l’ennesimo intollerabile episodio di violenza nei confronti degli appartenenti alla Polizia di Stato – dice il sindacalista – che va energicamente contrastato da parte delle Istituzioni per non correre il rischio di delegittimare il ruolo delle forze dell’ordine nel territorio. La Polizia non non può più tollerare tutto questo. L’immagime, l’uniforme ei diritti delle donne e degli uomini della Polizia di stato vanno sempre tutelati e non devono essere calpestati. Siamo costretti a ribadire la carenza d’organico cronica tra le forze di Polizia a Catania. Manca personale per assicurare adeguati pattugliamenti nelle strade e nei quartieri cittadini.”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI