Investono una passante |Arrestati dai Carabinieri - Live Sicilia

Investono una passante |Arrestati dai Carabinieri

Lesione aggravata ed evasione. Queste le accuse per due uomini arrestati dai Carabinieri per l'investimento volontario di una donna di Calatabiano del 1988 con la quale avevano poco prima avuto una futile discussione.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri della Stazione di Calatabiano, hanno arrestato in flagranza di reato  Giuseppe Nicotra, del 1981, pregiudicato, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, e  Maurizio Laganà, del 1973, per lesione aggravata ed evasione a seguito dell’investimento volontario di una donna di Calatabiano del 1988 con la quale avevano poco prima avuto una futile discussione.

La malcapitata è stata visitata al nosocomio di Taormina ove le è stato diagnosticato un trauma distorsivo al ginocchio dx”. Il Nicotra che si trovava gli arresti domiciliari dovrà rispondere anche di evasione. Gli arrestati sono stati ristretti presso le proprie residenze in attesta del rito direttissimo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI