Iran, il mondo in ansia| Di Maio: "Attacco gravissimo" - Live Sicilia

Iran, il mondo in ansia| Di Maio: “Attacco gravissimo”

Lo dichiara il ministro degli esteri

I VENTI DI GUERRA
di
3 Commenti Condividi

“Seguiamo con particolare preoccupazione gli ultimi sviluppi e condanniamo l’attacco da parte di Teheran. Si tratta di un atto grave che accresce la tensione in un contesto già critico e molto delicato”. Lo ha scritto su Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Secondo me Di Maio è l’unico per le sue passate esperienze lavorative a sistemare le cose invitando i contendenti con modo professionale a ” prendersi tutti insieme un caffè al bar”.

    meglio un’aranciata…

    ma che scrivete?? è la persona giusta, al momento giusto, nel ruolo piu’ adatto a convincere tutti e a calmarsi e a fare pace, Vorrei proprio vedere come faremmo senza la Presenza del M5S e del suo rappresentante, preferivate qualche altro? invece abbiamo il migliore della piazza e che il popolo Italiano ha saputo scegliere fra tanti e che con il il suo acume sta portando molto lontano aldilà di ogni aspettativa di quello che ci immaginavamo e voi state a criticare, guardate e imparate dal Migliore in Assoluto, Lui è Bravo in tutto, sia in inglese scritto e parlato e persino in Latino scritto e Parlato, l’ho sentito anche cantare in una messa provio celebrata in latino, dove questo Leader parlava come Platone, un filosofo, un filosofo, e tutti lo scredidate invece di apprezzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *