Iscrizione all'Anac non approvata |A rischio il futuro di Reset

Iscrizione all’Anac non approvata |A rischio il futuro di Reset

Commenti

    e c’e’ danno erariale? e’ una domanda che dovrebbe avere risposta da chi esercita il controllo analogo.

    Non c’è danno erariale la norma autorizzativa è chiara in caso di un rigetto o non iscrizione è fatto salvo quanto eventualmente correttamente eseguito e correttamente pagato, non può esserci ulteriore attività.
    Casomai c’è pronto un altro fallimento!!!!!
    O magari qualche altra invenzione stile accordo 2014…..

    Spero che tutti i palermitani elettori abbiano finalmente compreso come mai Palermo sia stata classifica da una indagine di Mediobanca come ultima città di Italia per la qualità dei servizi pubblici .
    Palermo città dell apparire del perenne fumo e del nessun arrosto

    Ennesima dimostrazione che chi gestisce questa azienda non sarebbe capace di gestire il mio condominio. Anche questo orlarata lo ha saputo fare. Orlando peggio di Cammarata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI