La Vardera e un operatore aggrediti| Lavoravano sui furbetti del reddito - Live Sicilia

La Vardera e un operatore aggrediti| Lavoravano sui furbetti del reddito

Commenti

    Un altro cosa è fuori da ogni dubbio , si può criticare il reddito di cittadinanza pontificare se avrà succ sso o meno , ma da quando questo governo è al potere sono venuti fuori montagne di casi di lavoro in nero cosa che con i precedenti governi non veniva fuori mentre si continuava dire che non c’era lavoro causa la crisi adesso invece tutti vediamo che il lavoro c è ma ci sono i delinquenti che sfruttano i disperati

    Il sig. @ Ex elettore PD il capostipite – ha decisamente le idee un po’ confuse, fa un’analisi spiccia senza nè capo nè coda. Un minestrone di luoghi comuni senza nessuna vera analisi. Aspettiamo le fonti della sua versione dei fatti.

    Concordo e sottoscrivo anche le virgole del tuo preciso commento. Comunque solo nel momento in cui i navigator convocheranno tutti i percettori del reddito di cittadinanza per offrirgli un lavoro a tempo indeterminato potremo finalmente constatare chi si tirerà indietro dovendo restituire la tessera. Bisognerà vedere se lo Stato sarà poi in grado di recuperare da costoro le somme già erogate.

    Facile rompere ai più disperati lavardera occhio che non vai lontano cosi

    I delinquenti che sfruttano i disperati ci sono perché fanno le veci di uno Stato cattivo, che difende chi non produce nulla e ha vitalizi e autoblù, ma nulla fa per creare lavoro onesto per chi ha voglia e bisogno di lavorare.

    Dopo nani e ballerine e pavoni rottamatori, oggi abbiamo gli asini volanti…

    E’ una questione di classe politica incapace, classe dirigente ignorante e arrogante e popolo bue che paga, paga e si accontenta di guardare un po’ di calcio, di avere un bicchiere pieno tra le mani e sentirsi potente con pochi grammi di cocaina.
    Senza speranze un popolo muore.

    Vedo che per te in Italia non esiste nè il lavoro nero nè l’evasione fiscale. Ti invidio, vorrei essere ottimista come te.

    Disperati sì ma con reddito di cittadinanza e voto assicurato a vita ai 5 stelle. Non mi sembrano proprio persone felici e contente così loro come vanno dicendo.

    Ismaele La Vardera è decisamente un eroe dei nostri tempi, si ostina a volere fare servizi giornalistici di denuncia in questa città non preventivando mai la possibilità di potere avere pericolosi incontri con i numerosi panormiti ivi presenti. E’ come quei primi esploratori della giungla del Borneo che senza sapere a cosa andavano incontro difficilmente riuscirono a venirne fuori vivi.

    Caro Sig. Ti sputtano – quindi secondo lei noi dovremmo pagare le tasse per finanziare un reddito di cittadinanza che anzicchè andare ai poveri com’è giusto che sia finisce invece nelle tasche di lavoratori che hanno la fortuna di avere un posto di lavoro, anche se in nero, e che proprio perchè lavorano in nero saranno costretti a rinunciare all’appuntamento con i navigator quando saranno chiamati per avere proposto un vero lavoro a tempo indeterminato. Prendendo poi un altro argomento mi piacerebbe sapere da lei, ma glielo chiedo solo perchè mi è simpatico, cosa pensa in generale della mafia come organizzazione e se ritiene che la stessa esista ancora nella nostra città.

    Il reddito di cittadinanza è stata la più grossa fesseria che un governo poteva fare….

    La Vardera fa bene a fare questi servizi e a mettere a nudo la verità,però dovrebbero essere le forze dell’ordine e gli uffici preposti a fare i controlli e le verifiche. D’altronde sappiamo tutti come stanno le cose.Uno su cinque ne avrebbe vero titolo e diritto,gli altri hanno trovato l’America.

    Sono controlli distolti dalla grande evesione. Che colpiscono disperati che non sanno come sbarcare il lunario. Non li giustifico, certo, ma se avessero potuto contattare immediatamente un navigator, come era stato loro promesso, e se il navigator avesse trovato loro un lavoro, come era stato pure loro promesso, magari non sarebbero caduti in tentazione.

    Cosi facendo hanno ottenuto il 32% di voti, se no ottenevano meno, il reddito di cittadinanza oltre gli 80 euro x i dipendenti sono stati una novità assoluta Italiana. Parte della gente vota in cambio di promesse di denaro quasi certe cosi facendo stravolge il risultato elettorale.

    Le Forze dell’Ordine e gli uffici preposti mi pare che si occupino solo del crimine che “rende”, quello che fa procurare loro promozioni, medaglie, encomi… il resto, del resto della gente e degli abusi e malaffare che non “gratifica” non gliene frega nulla!

    Intanto La guadia di Finanza??? quanti ne ha presi??? boh 7/ 15…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nella vicenda salta subito anche all'occhio di un profano intanto qualsiasi presupposto per ipotizzare il resto di sequestro: la ONG e quindi le persone a bordo potevano andare dove volevano. Il sequestro si verifica quando non si può andare da nessuna parte perché un altro soggetto te lo impedisce Andiamo all'altra fattispecie di reato ossia rifiuto di atti d'ufficio. La frittata va rovesciata in toto. Salvini avrebbe potuto essere perseguito se non avesse seguito la legge che non permette l'approdo di soggetti in modo clandestino. Questi i fatti tutto il testo e' aria fritta. Le incongruenze della giustizia italiana: gli stessi fatti a Catania non hanno dato luogo ad alcun procedimento penale; il ministro Lamorgese ha adottato più volte il comportamento di Salvini ma non é mai stato perseguito. Cosa si vuole di più: se questa non é politica mi si dica che é diritto. Bisogna avere proprio la faccia tosta. AVANTI CON LA RIFORMA CHE NON SE NE PUÒ PIÙ MAGARI ADOTTANDO IL COMMONLAW ALL'INGLESE.

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI