Italiana dispersa a Berlino | Il suo cellulare al mercato - Live Sicilia

Italiana dispersa a Berlino | Il suo cellulare al mercato

Allarme scattato quando non si è presentata al lavoro. Madre e fratello sono partiti per Berlino.

Ha 31 anni
di
1 min di lettura

BERLINO (GERMANIA) – Ci sarebbe un’italiana dispersa a Berlino. Si tratta di Fabrizia Di Lorenzo, 31enne di Sulmona ma che vive e lavora nella capitale tedesca già da diversi anni. Il suo cellulare, secondo quanto riferiscono parenti e colleghi della ragazza, è stato trovato sul luogo dell’attentato. Ma solo oggi, quando la giovane non si è recata al lavoro, è scattato l’allarme.

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, ha detto che non è esclusa una vittima italiana, pur aggiungendo che si attendono conferme dalla polizia tedesca. Ma sembra che una fonte della polizia abbia confermato che la giovane è dispersa, mentre l’azienda dove Fabrizia lavora, contattata dall’Huffington Post, non rilascia dichiarazioni perché non autorizzata.

I parenti stanno moltiplicando gli appelli sui social, cercando qualcuno che abbia notizie di lei. Il padre della ragazza è impiegato alle poste di Sulmona e l’intera famiglia sarebbe stata contattata questa notte dalla Farnesina. La madre e il fratello sarebbero partiti immediatamente per Berlino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI