Juve-Allegri, è addio | Chi al suo posto? - Live Sicilia

Juve-Allegri, è addio | Chi al suo posto?

Commenti

    Sono contento che Allegri se ne vada: hA AVUTO A DISPOSIZIONE UNA ROSA DI ECCELLENTE QUALITà, anche io che avrei vinto lo scudetto con quella rosa di giocatori, comunque li avrei messi in campo sarebbe stata una formazione vincente.
    Il gioco di allegri invece si è dimostrato obsoleto e stantio, tanti passaggini nella propria metà campo e mai una azione in velocità,tutte azioni scontate e telefonate dove gli avversari facevano tranquillamente in tempo a posizionarsi per non far passare i giocatori juventini, solo qualche numero di classe dei singoli risolveva la partita. No non è un gioco degno della juventus. Ricordo la squadra agressiva di Conte….non v’è più traccia. Spero che arrivi un allenatore che faccia della grinta e della velocità le sue armi migliori,magari associate alla classe illuminante di tanti juventini….

    Finalmente ce ne siamo liberati, antipatico come la sua fidanzata Ambra Angiolini.

    Il mio voto va su antonio Conte.
    Al di la di quello che se ne dica, Allegri è stato per la Juventus un grande allenatore, centrando due semi finali di Champions, peccato non averle vinte almeno una.
    Non reputo Allegri una persona antipatica, credo che sia stata una persona coerente, con la società con i calciatori e con il popolo Juventino, dice in faccia tutto quello che ha da dire senza se e senza ma, in particolari a certi giornalisti.
    Un allenatore ha senza dubbio le sue colpe, ma i giocatori manco “BABBIANU”.
    In particolare mi riferisco al centro campo, che a mio avviso molto a lasciato desiderare.
    Quando un centro campo, non gira il Dibala o il Ronaldo ne hanno tempo di girarsi attorno.
    Mio modesto parere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nella vicenda salta subito anche all'occhio di un profano intanto qualsiasi presupposto per ipotizzare il resto di sequestro: la ONG e quindi le persone a bordo potevano andare dove volevano. Il sequestro si verifica quando non si può andare da nessuna parte perché un altro soggetto te lo impedisce Andiamo all'altra fattispecie di reato ossia rifiuto di atti d'ufficio. La frittata va rovesciata in toto. Salvini avrebbe potuto essere perseguito se non avesse seguito la legge che non permette l'approdo di soggetti in modo clandestino. Questi i fatti tutto il testo e' aria fritta. Le incongruenze della giustizia italiana: gli stessi fatti a Catania non hanno dato luogo ad alcun procedimento penale; il ministro Lamorgese ha adottato più volte il comportamento di Salvini ma non é mai stato perseguito. Cosa si vuole di più: se questa non é politica mi si dica che é diritto. Bisogna avere proprio la faccia tosta. AVANTI CON LA RIFORMA CHE NON SE NE PUÒ PIÙ MAGARI ADOTTANDO IL COMMONLAW ALL'INGLESE.

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI