Kabul, sparatoria all'aeroporto: ultimatum dei talebani agli Usa - Live Sicilia

Kabul, sparatoria all’aeroporto: ultimatum dei talebani agli Usa

Commenti

    Io a differenza di Tv , organi di stampa e politici italiani amici degli USA come Luigi Di Maio non me la prendo affatto con i talebani che hanno solo trovato le porte aperte ma solo con il presidente USA Joe Biden che per giustificarsi o meglio per arrampicarsi sugli specchi dopo avere fatto la frittata tiene ormai una conferenza stampa al giorno ad uso e consumo di quei pochissimi che ancora gli credono. Se avessi il privilegio di conoscerlo bene così come il nostro Di Maio gli consiglierei da amico, vista anche la veneranda età, di andare a risiedere in una buona casa di riposo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI