Afghanistan, i talebani annunciano un governo con terroristi e ricercati - Live Sicilia

Afghanistan, i talebani annunciano un governo con terroristi e ricercati

All'Interno andrà Serajuddin Haqqani, leader della rete vicina ad al Qaida, ricercato dall'Fbi con una taglia di 5 milioni di dollari
KABUL
di
1 Commenti Condividi

KABUL – I talebani annunciano un nuovo governo in Afghanistan composto anche da terroristi e ricercati. Il mullah Hasan primo ministro ad interim. Baradar, negoziatore con gli Usa e capo politico in pectore, sarà il suo vice. Il figlio del mullah Omar, Yaqoub, alla Difesa.

All’Interno andrà Serajuddin Haqqani, leader della rete vicina ad al Qaida, ricercato dall’Fbi con una taglia di 5 milioni di dollari. Hibatullah Akhundzada, la guida suprema che non si è mai fatto vedere in pubblico, ha chiesto al nuovo governo di difendere la legge sulla sharia nel primo messaggio da quando il movimento è salito al potere.

Gli Usa si dicono “preoccupati” dal governo formato dai talebani e lo giudicheranno sulla base dei fatti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Sono d’accordo con Giuseppi Conte ed i 5 stelle, dobbiamo dialogare con loro……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.