Keira Knightley |all'altare in ballerine - Live Sicilia

Keira Knightley |all’altare in ballerine

L'attrice 28enne ha pronunciato il fatidico sì in Provenza davanti a 11 invitati, stupendo tutti per la sua semplicità. Il marito è il tastierista di una rock band. Il brindisi nel vigneto di famiglia a Mazan.

FIORI D'ARANCIO
di
1 min di lettura

L’attrice Keira Knightley, nota per la sua interpretazione nella saga de “Il pirata dei Caraibi” e in altre pellicole di successo, si è sposata in Provenza con il rocker James Righton. La star hollywoodiana, incantevole nella sua semplicità, ha sfoggiato per l’occasione un look romantico da perfetta “figlia dei fiori”: capelli sciolti trattenuti da una coroncina di fiori, abito color cipria costituito da un corpetto e da una gonna plissettata e un paio di comode ballerine ai piedi. La sposa hippy ha voluto accanto a sé nel minuscolo municipio di Mazan soltanto undici invitati. Un parterre dalle dimensioni ridotte rispetto alle platee cui la star hollywoodiana è solita. Familiari e amici hanno seguito la coppia nel paesino a 12 chilometri da Marsiglia in jeans e abiti casual. Dopo il sì i festeggiamenti sono proseguiti nel vigneto di famiglia, una proprietà da 3,8 milioni di euro dove i neo sposi sono giunti a bordo di una vecchia Renault Clio. La Knightley e il chitarrista dei Klaxons si sono conosciuti giusto un anno fa grazie ad un’amica comune e recentemente sono andati a vivere insieme in un appartamento nell’est di Londra.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI